Science Art Visions
Orlando - Il Magazine-Hotel semestrale di culture e società

Orlando – Il Magazine-Hotel semestrale di culture e società

Orlando è il primo magazine concepito per essere “abitato”: un Magazine-Hotel che offre un break culturale ai suoi ospiti/lettori, per spezzare la frenesia di ogni giorno.
Un Hotel immaginario: all’interno delle sue stanze e per i suoi corridoi Orlando e il suo lobby boy Mr.O sono pronti ad accogliere viaggiatori sensibili e curiosi, esploratori del contemporaneo, in costante ascolto dell’evolversi di stili, linguaggi e tendenze.

I lettori sono alla ricerca continua di stimoli e di meraviglia e Orlando è l’intrattenimento che tanto sospiravano di trovare.
La struttura di Hotel immaginario permette al lettore di salire e scendere tra i diversi piani tematici, intrattenendosi con i suoi ospiti: artisti contemporanei, designer, musicisti, attori, vignaioli, artigiani.

Al ground floor si trova il ristorante e il giardino dell’hotel: qui il lettore potrà soffermarsi su letture riguardanti il mondo del food & beverage e il fascino di giardini e labirinti.
Al 1 floor la biblioteca e la sala espositiva: piano consigliatissimo a chi desidera avere consigli di lettura inconsueti e scoprire artisti contemporanei strabilianti.
Al 2 floor il lettore potrà finalmente riposare nelle suites, dal design studiato nei minimi dettagli, in cui potrà sfogliare approfondimenti su architetti, interior designer e mondo dei materiali e tessuti.

Orlando – Magazine semestrale di culture e società
orlandotales.com; Facebook; Intagram
Casa editrice Tessiore