Science Art Visions
Pausa Pubblicità: "…brava avevi ragione, si mangia bene con Gradina" (1957)

Pausa Pubblicità: “…brava avevi ragione, si mangia bene con Gradina” (1957)

“I fatti di cultura e costume interpretati attraverso i tratti grafici e i prodotti del primo consumismo.
Il Cd-ROM, da cui sono tratte queste immagini, contiene il testo di Giorgio De Novellis, 92 immagini in alta risoluzione tratte da “La Cucina Italiana” del periodo 1954 – 1964 e una cronologia significativa degli avvenimenti di quegli anni.”

(da “Quarta di Copertina” di Giorgio De Novellis)

Pausa Pubblicità: "…brava avevi ragione, si mangia bene con Gradina" (1957)
“…brava avevi ragione, si mangia bene con Gradina”
Ogni giorno potete avere la gioia di portare sulla vostra tavola piatti invitanti e squisiti: voi potete ottenere degli arrosti o dei fritti perfettamente cotti e dorati in tutte le loro parti, più appetitosi e più leggeri. Ma la prova migliore per conoscere veramente Gradina è assaggiarla cruda, su un piatto di spaghetti o spalmata sul pane: sentirete subito un sapore naturale, ricco, gradevole. La margarina Gradina è composta esclusivamente di purissimi oli vegetali, quali l’olio di palma, di cocco, di arachide e di sesamo. Gradina riassume in sè tutti gli alti valori alimentari di questi oli, ed è per ciò sana e particolarmente nutriente.
Lisa Biondi, la nota esperta di cucina, risponderà, completamente gratis, alle vostre richieste di ricette e consigli. Basta scrivere a Lisa Biondi – Piazza Diaz, 7 – Milano.
è tutta vegetale – L. 60 l’etto
E’ un prodotto Van Den Bergh