Teatro: “Delitti e psicofarmaci”
Sabato 17 dicembre alle ore 21.00, presso il Politeatro di Milano, sarà in scena “Delitti e psicofarmaci”, una commedia brillante ed intrigante, dove tutto si sovverte e dove tutto è sovvertibile, un omaggio divertente a Dürrenmatt a cura di K. Capra e A. Chiarella. Regia e scene di Kityan C.
Interpretata da: Andrea Bonati, Francesco Campari, Ketty Capra, Christian Kley, Martino Palmisano, Rita Russo.
“Delitti e psicofarmaci” è una divertente commedia, a tratti paradossale che parla del labile confine tra normalità e follia.
La vicenda si svolge nella casa di cura “Il Lago” dove tre fisici: Einstein, Guglielmo Chiarelli e Newton sono stati ricoverati perché afflitti da patologie psichiatriche pressoché incurabili.
A prendersi cura di loro, ci sono la dottoressa Zorzi, titolare della clinica e la capo infermiera Martina Bolle.
Alcuni eventi tragici portano all’interno della struttura anche il commissario Vossi, che, con la sua normalità, fa da contraltare alla follia degli altri. In questa pièce tutto si sovverte e tutto è sovvertibile, sta allo spettatore scegliere da che parte stare.
Una commedia imprevedibile che ci fa riflettere su un tema sempre attuale e poco trattato.
Delitti e Psicofarmaci è il terzo appuntamento della rassegna “A tutto Palco”, ideata dall’attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.