“The laughter” con Vladimir Olshansky
Cos’è un clown? Un clown non è una maschera di carnevale, che può essere indossata da chiunque ne abbia voglia. Il clown è un attore dallo spiccato talento comico, con l’impulso a dedicarsi a sviluppare questo dono per tutta la vita.
Sabato 5 ottobre al Teatro Tor Bella Monaca, nell’ambito di ExtraOrdinario Live Festival, Vladimir Olshansky presenterà “The Laughter”: un one man show interpretato attraverso il linguaggio del teatro visivo, una combinazione dinamica di mimo, danza e musica.
Il testo, scritto e interpretato da Vladimir Olshansky, è un monologo che combina mimo, danza e musica per esplorare l’arte del clown. Questo spettacolo rappresenta un’evoluzione dalla semplicità dello slapstick alla raffinatezza della commedia metafisica contemporanea, offrendo uno sguardo affascinante e profondo sul linguaggio del teatro visivo. Olshansky, con la sua maestria, riesce a catturare l’essenza del clown, portando il pubblico in un viaggio emozionante e coinvolgente. Una produzione della compagnia Art De La Joie Visual Theater Company.
Contatti per informazioni e prenotazioni:
extraordinariofestivalroma@gmail.com; 346 734 6677
Immagine in evidenza
Vladimir Olshansky in The Patth of a Clown, New York, photo by Y. Olshansky