A love song – Performance di Simona Bertozzi
Prosegue la rassegna di eventi culturali “Attorno al Museo” organizzata in occasione del 40° anniversario della Strage di Ustica dall’Associazione Parenti delle Vittime, nel Parco della Zucca antistante l’ingresso del Museo per la Memoria di Ustica, in via di Saliceto 3/22 a Bologna.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 24 luglio alle 21:15 con “A love song”, nuova creazione di Simona Bertozzi appositamente ideata per questa occasione insieme a Marcello Briguglio, che vedrà la coreografa e danzatrice bolognese in scena insieme al danzatore e coreografo Daniele Albanese, alla cantante Angela Baraldi e alla compositrice e musicista Daniela Cattivelli, per dare vita a un progetto performativo che ibriderà danza, canto e musica live.
Lo spettacolo è una produzione Nexus 2020, realizzata con il contributo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e della Regione Emilia-Romagna, con il sostegno di Almastudios – Bologna.
40° anniversario della strage di Ustica
Rassegna “Attorno al Museo”
7 luglio – 10 agosto 2020
Parco della Zucca, Bologna
Venerdì 24 luglio 2020 ore 21.15
A love song
Performance
Un progetto di Simona Bertozzi e Marcello Briguglio
Ideazione Simona Bertozzi
con Daniele Albanese e Simona Bertozzi (danza) e con Angela Baraldi (voce); Daniela Cattivelli (composizioni sonore)
Una produzione Nexus 2020
Con il contributo di Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e Regione Emilia-Romagna
L’ingresso alla serata è a offerta libera.
La prenotazione è obbligatoria sul sito www.attornoalmuseo.it o telefonando nei due giorni precedenti lo spettacolo, dalle ore 15.00 alle 18.00, e il giorno dello spettacolo, dalle ore 18.00 alle 20.00, al numero telefonico 348 4021862.