“Da capo”. Testo e regia di Laura Carroccio
“Da capo” il 12 dicembre 2024, alle ore 21:00 sul palcoscenico de il Politeatro, a Milano, terzo appuntamento con la rassegna teatrale “A tutto Palco 2024/25”. Il testo e la regia sono di Laura Carroccio. Con Giambattista Anastasio, Sara Bigiotti, Maria Teresa Deligio, Alessandro Maria Smorlesi.
Una coppia di coniugi decide di tornare indietro nel tempo e ricominciare il loro cammino di coppia. Sarà un reale viaggio a ritroso o il frutto di una fantasia condivisa? In un turbine di gags divertenti, i protagonisti rivivono alcune scene della loro vita, invertendosi vicendevolmente i ruoli. Ma sarà possibile cambiare il corso degli eventi?
Laura Carroccio attrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica. Esperta formatrice teatrale e doppiatrice professionista, conduce corsi di recitazione, dizione, lettura espressiva, comunicazione efficace, public speaking e comunicazione verbale e non verbale. Con passione e competenza, trasmette le chiavi per esprimersi con sicurezza e impatto, arricchendo le abilità comunicative di ogni partecipante.