I viaggi dell’arte – XV edizione
Michele Placido, Tonino Tosto, Susy Sergiacomo, Eleonora Tosto, Andrea Sestieri, Antonello Fassari, Eduardo Ricciardelli, Gino Auriuso, Sandro Scapicchio, la Banda del Porto. Questi i protagonisti della XV edizione de “I Viaggi dell’Arte” con la direzione artistica di Gino Auriuso, che saranno in scena dal 3 all’8 agosto al Parco Tevere Magliana di Roma.
Dall’1 all’11 agosto, inoltre, undici giorni di laboratori artistici animeranno in orario pomeridiano i 5 quartieri del municipio (Marconi, Magliana, Trullo, Corviale e Ponte Galeria), dove la professionalità e l’esperienza degli insegnanti, sapranno coinvolgere e divertire grandi e piccini.
Oasi creative aperte a tutti dove coltivare, tra divertimento e riflessione, il piacere di ritrovarsi in questa torrida estate romana insieme ad alcune eccellenze del teatro italiano. Un punto di riferimento nei pomeriggi e nelle serate estive all’interno del territorio dell’XI Municipio – Arvalia.
“I Viaggi dell’Arte”, è un percorso artistico itinerante per raccontare storie, vivere il teatro, la musica, la letteratura, la pittura, in generale l’Arte, quale motore del cambiamento e dello sviluppo sociale ed economico di un Paese.
L’organizzazione della manifestazione è a cura di Artenova.
Informazioni
compagniartenova@gmail.com
Immagine in evidenza
Michele Placido