Lo spettacolo “Rewind” arriva al Cinema per il World AIDS Day
Dopo le tre edizioni a teatro, Rewind lo spettacolo di Italy Bares arriva al cinema, a Milano, con una tappa speciale il 1° dicembre, per World AIDS Day.
Due spettacoli a ingresso gratuito (Anteo Palazzo del Cinema, alle 19:30 e alle 21.00) per emozionare, informare, coinvolgere, combattere lo stigma, essere responsabili e fare ciò che possiamo, dalla parte del benessere di tutti e a favore di Anlaids Lombardia, l’associazione che da oltre 30 anni si impegna contro HIV, infezioni sessualmente trasmissibili e nuove infezioni emergenti.
Ideato e diretto da Giorgio Camandona, Italy Bares nel 2022 è arrivato alla sua terza edizione con Rewind, lo spettacolo reso possibile grazie a un team straordinario impegnato a titolo gratuito: oltre 90 persone in scena, 7 coreografi e più di 200 tra organizzatori e operatori coinvolti, raggiungendo più di 1.700 persone in platea al Teatro Repower di Milano. In questo straordinario percorso a favore di Anlaids Lombardia, Italy Bares ha visto la regia di Mauro Simone, la collaborazione della Compagnia Della Rancia, il sostegno di Stage Entertainment e la partecipazione straordinaria e generosa di Malika Ayane, Filippo Timi, Gaudiano, Guglielmo Scilla.
Ora vuole continuare. Per questo, il prossimo appuntamento è per il 1° dicembre, World AIDS Day.
Dal teatro, al cinema: il 1° dicembre un montaggio particolarmente accattivante dello spettacolo, realizzato dal team di video maker Lo Spazio, verrà proiettato a Milano, grazie alla collaborazione con DNC Entertainment Factory e Cinema Anteo, alle 19:30 e alle 21.00.
L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria tramite il sito di Anlaids Lombardia
Sempre dal sito sarà anche possibile partecipare alla raccolta fondi, a favore dei progetti dell’associazione che da anni combatte HIV, infezioni sessualmente trasmissibili e nuove emergenze infettive.