Performance: “Drama Sound City” di Stalker Teatro
Il 18 ottobre alle ore 18, presso il Supercinema di Tuscania (VT), la compagnia Stalker Teatro presenterà Drama Sound City una performance dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità.
Uno spettacolo visionario, un ponte tra electro music e performing art.
L’opera, in cui si intrecciano arte visiva e performativa, musica elettronica e pop sperimentale, conduce lo spettatore attraverso sei scene/quadri visionari, scanditi da luci, azioni e suoni che compongono e scompongono geometrie della periferia cittadina come in un time lapse che ne cattura le rapide trasformazioni, cogliendone i caratteri più solitari, notturni, enigmatici.
“Drama Sound City” di Stalker Teatro
Idea Gabriele Boccacini
Musiche originali Simone Bosco – Ozmotic
Performers Stefano Bosco, Dario Prazzoli, Erika di Crescenzo
Voce Adriana Rinaldi
Disegno Luci Andrea Sancio Sangiorgi
Produzione Stalker Teatro
Per informazioni e prenotazioni: info@cietwain.com; 338 2051200; 320 3120850.
TWAIN_Centro Produzione Danza
info@cietwain.com; cietwain.com
La compagnia Stalker Teatro è attiva professionalmente dagli anni ’70 nel campo della performance art ed è riconosciuta dal Dipartimento dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali; sviluppa la propria ricerca nel rapporto tra performance e arti visive, producendo spettacoli ed eventi partecipati con una forte vocazione sociale. Dal 2002 Stalker Teatro ha sede operativa a Torino, dove ha creato in intesa con la Città di Torino e la Regione Piemonte, le Officine per lo Spettacolo e l’Arte Contemporanea “Caos” e dove svolge un programma articolato di stagione, festival e residenza artistica. Dal 2010 le produzioni della compagnia sono state presentate in diverse location e festival internazionali in Europa e oltre: Spagna, Francia, Polonia, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca, Svezia, Germania, Inghilterra, Scozia, Israele, Lituania, Russia, Corea del Sud, Cina, Hong Kong.