Science Art Visions
Pergine Festival 2022 - 47a edizione

Pergine Festival 2022 – 47a edizione

Il programma dell’edizione numero 47 di Pergine Festival è ufficialmente online.
30 eventi, fra spettacoli, performance e concerti, abiteranno e re-immagineranno i luoghi e i palchi di Pergine, in un’edizione sempre più ibrida, sempre più plurale, sempre più transdisciplinare.

Più di 80 gli artist? nazionali e internazionali ospiti: Trickster-p, Martina Badiluzzi, Lucia Calamaro, Fabrizio Saiu, Teatro Dei Borgia, Elisabetta Consonni, Filippo Porro-simone Zambelli, Sauf Le Dimanche, Nana Francisca Schottländer, Mopstudio, Bluemotion-giorgina Pi, Malmadur, Lorenzo Maragoni, Teodoro Bonci Del Bene, Lorenzo Morandini, Neja Tomšic, Franco Arminio-tindaro Granata, Macarena Recuerda Shepherd, Leonardo Delogu Dom, Luca Stefenelli – Montanamente, Underleggins, Violenzo Psichedelico, Toolbar, Degrado Da Radici, Bianca, Cacao, Remo’o, Johnny Mox, Cosmetic, Bim Bum Balaton.

Per raccontare la voglia di tornare a vivere dopo la pandemia, ma anche la necessità di guardare al mondo attraverso molteplici punti di vista, Pergine Festival 2022 si propone con un’identità visiva diversa da quella degli scorsi anni.

Colori e forme sono i protagonisti delle locandine e degli stickers realizzati da Studio Co-Co. Le nuove grafiche raccontano un festival sempre più aperto a linguaggi multiformi, dove teatro, danza, musica e performance si intrecciano e contaminano. Un festival che vuole essere specchio della contemporaneità per restituirne al pubblico tutta la preziosa complessità.

I biglietti saranno in vendita a partire dall’8 giugno sulla piattaforma Liveticket.

The event is finished.

Data

01 - 16 Lug 2022
Expired!

Maggiori informazioni

Link

Luogo

PERGINE VALSUGANA (TRENTO) - VARIE SEDI
38057 Pergine Valsugana
Categoria
Link