Presentazione del laboratorio di Finanza decentralizzata e Blockchain – II edizione
Giovedì 9 marzo alle ore 11 verrà presentato LabDec, il primo laboratorio italiano in ambito accademico di Finanza decentralizzata e Blockchain costituito di recente dalla Saa-School of Management dell’Università di Torino e diretto dall’economista e docente Paolo Turati.
LabDec nel 2023 propone la II edizione del Master in Finanza decentralizzata Blockchain, Fintech.
È il primo Master in Italia a trattare in modo così approfondito e ampio i vari aspetti giuridici, fiscali, gestionali e tecnico-operativi relativi a temi innovativi e di estrema attualità quali Blockchain, NFT, criptovalute, smart contracts, token di vario genere, Protocolli di validazione e altro ancora.
Il progetto è diretto e coordinato da Paolo Turati, che coinvolgerà docenti affermati a livello internazionale e attori importanti sul territorio piemontese (Intesa Sanpaolo, Unicredit, Poste italiane e Generali).
Executive Master DeFi è un progetto estremamente innovativo e si rivolge a chi desidera approfondire le opportunità offerte dalla tecnologia blockchain, e a diverse tipologie di professionisti: esperti e consulenti finanziari, Giuristi coinvolti su queste tematiche, dottori commercialisti, imprenditori e manager finanziari.
Sant’Agostino Casa d’Aste ha l’onore di presentare alle istituzioni il progetto giovedì 9 marzo alle ore 11 presso la sede in Corso Alessandro Tassoni 56, Torino.
Partecipano: Paolo Turati, Davide Caregnato, Marco Deroma, Alberto Franco, Massimo Giordani, Alessandra Siviero, Massimo Sterpi, Lamberto Vallarino Gancia,
Modera: Vanessa Carioggia
l’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming.
La partecipazione in sala è gratuita fino ad esaurimento posti ed è subordinata all’iscrizione.