Presentazione libro: “Alla 13a ora” di Marta Leandra Mandelli
Un nuovo capitolo si apre nella storia di Villa Arconati FAR: “Alla 13a ora“, il nuovo romanzo della scrittrice Marta Leandra Mandelli è, infatti, ambientato proprio nella piccola Versailles. Nel libro la Villa è molto più che una semplice cornice in cui i personaggi si muovono, è essa stessa protagonista: i personaggi guidano il lettore di attraverso i meravigliosi ambienti del Palazzo e del Giardino, che sarà in grado di far scoprire ai protagonisti qualcosa di sé che, forse, non conoscevano. Una storia che parla dell’identità più profonda di ognuno, dove l’essere e l’apparire sono due facce di uno specchio dal quale non si può scappare.
Il volume sarà presentato domenica 26 settembre alle ore 11:00 dall’autrice Marta Leandra Mandelli, che racconterà la genesi del romanzo e il suo personale rapporto con la Villa. L’incontro si terrà nella bellissima Sala Museo e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. È, dunque, consigliata la prenotazione.
Alle ore 13. 31 Marta Leandra Mandelli insieme a una guida FAR accompagnerà i visitatori in una esclusiva Passeggiata con l’autrice alla scoperta degli ambienti in cui è ambientato il romanzo.
Anche per questa iniziativa i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria
villaarconati-far.it.
Per tutta la giornata Marta Leandra Mandelli sarà a disposizione del pubblico per parlare del libro e firmare le copie acquistate.
Per informazioni:
Fondazione Augusto Rancilio
villaarconati-far.it; info@fondazioneaugustorancilio.com; 393 8680934