Presentazione libro: "Assassinio all'Artefiera" di Giovanni Granzotto

Presentazione libro: “Assassinio all’Artefiera” di Giovanni Granzotto

Sabato 22 gennaio alle 18:00 a Palazzo Ragazzoni a Sacile, Giovanni Granzotto presenta il suo libro “Assassinio all’Artefiera” (Manfredi Edizioni, 2021). A dialogare con l’autore ci saranno Lorella Pagnucco Salvemini, direttrice responsabile di AW Art Magazine, e Ruggero Spagnol, Assessore alla Cultura del Comune di Sacile.

Tutti i diritti d’autore del libro – che sarà possibile acquistare in occasione della presentazione – sono destinati all’Associazione Art for Children and Mothers, onlus che da alcuni anni si occupa di mamme e bambini in situazioni di difficoltà.

In “Assassinio all’Artefiera“, ambientato nella Bologna di metà anni Ottanta durante i giorni della famosa manifestazione, un giovane professore universitario e un’intraprendente studentessa del DAMS si trovano coinvolti, loro malgrado, in un complesso caso di omicidio. Intorno a loro gira vorticoso il mondo dell’arte contemporanea, fatto di galleristi, mercanti, falsari, critici e imprenditori in bancarotta, ognuno con i propri segreti e debolezze.

Prenotazione obbligatoria
info@studioartegr.com

"Assassinio all'Artefiera" di Giovanni Granzotto

The event is finished.

Data

22 Gen 2022
Expired!

Ora

18:00

Luogo

SACILE (PORDENONE) - PALAZZO RAGAZZONI
Viale Pietro Zancanaro, 2, 33077 Sacile
Categoria