Teatro: “I segreti di Arlecchino” con Carlo Bonavera
Lo spettacolo è inserito nella rassegna “La Rosa dei Maestri”, inserita nella programmazione teatrale di Barco Teatro e che prevede la partecipazione di 4 grandi artisti della Commedia dell’Arte in altrettanti stages di teatro e spettacoli teatrali che si tengono una volta al mese, da febbraio a maggio.
Il primo grande protagonista, Enrico Bonavera, dal Piccolo Teatro di Milano porterà a Padova il suo Arlecchino: nato con la volontà di presentare la Maschera e la Commedia in un modo non consueto, accostando scene tradizionali strutturate a una affabulazione a ‘braccio’, si è trasformato a poco a poco in un affresco di alcune figure storiche della Commedia: i personaggi di Zanni, Pantalone, Dottore, Capitano, Arlecchino, alternati ad aneddoti, brevi sketches, a momenti di improvvisazione, e svelamento di alcuni segreti dell’arte dell’attore in maschera.
Tutti gli spettacoli di teatro si svolgono il sabato sera e sono preceduti da una cena a tema, a menu fisso, che si svolge nello spazio della platea (e all’esterno nella bella stagione). Il menu è consultabile all’inizio di ogni settimana sul sito e sulla pagina Facebook di Barco Teatro.
Questa modalità dipenderà dalle disposizioni governative in tema di contenimento epidemico vigenti alla data degli eventi.
Stagione teatrale “Declinazioni. Passato e presente a teatro”
sabato 5 febbraio
Carlo Bonavera – I segreti di Arlecchino
Commedia dell’Arte
(I incontro della Rassegna “La Rosa dei Maestri”)
È possibile partecipare al solo spettacolo.
€ 40, 00 (cena + spettacolo) – inizio ore 19:30
€ 15:00 (solo spettacolo) – inizio spettacolo ore 21:30
Informazioni:
La prenotazione di spettacoli e concerti è obbligatoria scrivendo una email a: biglietteria@barcoteatro.it; barcoteatro.it