“Un po’ di più” di e con Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello
Prosegue la rassegna di danza contemporanea d’autore Invito di Sosta nell’ambito della speciale edizione 2021: Nutrire di bellezza lo sguardo.
L’Associazione Sosta Palmizi, domenica 11 aprile alle ore 21:00 in streaming sulla piattaforma Sonar, presenterà un incisivo duetto creato e interpretato da Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti.
Gli autori, di eterogenea formazione – Zoé Bernabéu proviene dalla danza contemporanea e Lorenzo Covello dal circo e dal teatro – portano in scena un linguaggio aperto alla commistione tra discipline, delineando un altrove nel quale parola, danza e gesto creano un generoso spazio di condivisione e scambio con lo spettatore.
“Un po’ di più” è una lotta costante contro la gravità, una ricerca continua sull’equilibrio e la contaminazione data dall’incontro con l’altro. I pezzi di una sedia disseminati sulla scena tracciano un percorso. Una danza che esplode in un minimo spazio vitale vaticina l’imminente cambiamento. Due personaggi si trovano cosi` immersi in un viaggio alla scoperta di sè e dell’altro attraverso una quotidianità densa e straordinaria fatta dai loro corpi, dai loro gesti e parole. Parole che diventano carne, danza che diventa racconto. Al centro del palco, un tavolo in equilibrio su un solo asse. Il suo oscillare scandisce le loro incertezze e le loro fragilità. Diventa terreno delle loro battaglie e della ricerca di una continua rinascita.
Il giorno seguente lunedì 12 aprile alle ore 18:30, sarà possibile incontrare gli artisti per un dialogo
aperto in diretta nella pagina Facebook dell’Associazione.
Informazioni e biglietti
Biglietti disponibili su ilsonar.it previa registrazione su piattaforma Ticket Master
Costo: 5 euro + commissioni di servizio (0, 34€)
Inizio streaming: ore 21:00, durata 55′
Si raccomanda la puntualità; l’accesso alla sala virtuale sarà possibile a partire dalle ore 20:40
Per problemi tecnici contattare il numero 351 9714272 (anche WhatsApp)
Associazione Sosta Palmizi
0575 630678; 393 9913550; info@sostapalmizi.it