Il collettivo francese (La) Horde al Chiostro del Bramante

Il collettivo francese (La) Horde al Chiostro del Bramante

(La) Horde, collettivo multidisciplinare francese, è il primo protagonista di Chiostro+, una nuova avventura che conferma l’impegno di Dart-Chiostro del Bramante a favore del coinvolgimento di un pubblico sempre più ampio, potenziando le possibilità di fruizione di un luogo storico, anche oltre gli orari canonici, e la vicinanza tra le arti visive e performative.

All’interno del palinsesto La Francia in Scena, stagione artistica dell’Institut Français Italia / Ambasciata di Francia in Italia, venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019, Chiostro del Bramante diventa un palcoscenico a cielo aperto con la prima nazionale di “Il domani è cancellato”, performance inedita e creata per l’occasione dal collettivo artistico (La) Horde e con dj-set di Pierre Rousseau, giovane produttore e compositore. Il collettivo è stato recentemente nominato direttore artistico del Centre Chorégraphique National – Ballet National di Marsiglia.

Programma
Ore 19:30 : ingresso e aperitivo
Ore 21:00 : performance “Il domani è cancellato” + video proiezione delle pellicole cult “The Master’s Tools” e “Cultes”.
Ore 22:30 : dj set a cura di Pierre Rousseau.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.
È consigliata la prenotazione: chiostrodelbramante.it; 06 68809035
Ufficio Stampa: adicorbetta
Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

Il collettivo francese (La) Horde al Chiostro del Bramante