Pausa Pubblicità: "Polaris, un grande frigorifero per le piccole cucine" (1959)

Pausa Pubblicità: “Polaris, un grande frigorifero per le piccole cucine” (1959)

“I fatti di cultura e costume interpretati attraverso i tratti grafici e i prodotti del primo consumismo.
Il Cd-ROM, da cui sono tratte queste immagini, contiene il testo di Giorgio De Novellis, 92 immagini in alta risoluzione tratte da “La Cucina Italiana” del periodo 1954 – 1964 e una cronologia significativa degli avvenimenti di quegli anni.”
(da “Quarta di Copertina” di Giorgio De Novellis)

Pausa Pubblicità: "Polaris, un grande frigorifero per le piccole cucine" (1959)
Polaris
un grande frigorifero per le piccole cucine
Il frigorifero da parete Polaris” costruito dalla CGE ha una capacità di 125 litri. Lo spazio interno per la ben risolta disposizione delle mensole è molto utilizzabile.
La porta perfettamente equilibrata è a chiusura magnetica, ermetica e silenziosa. L’applicazione dell’apparecchio a parete è molto semplice. Sotto il frigorifero si può sistemare un mobile metallico da cucina CGE.
Prezzo L. 118.600
Maggiore capacità a pari ingombro ne! frigorifero CGE 145
Questo frigorifero da 145 litrl offre uno spazio superiore alla sua capacità, grazie alla razionale sistemazione dei ripiani. E provvisto di una mensola su tutta la lunghezza della portiera per le bottiglie grandi e di un ampio cassetto portaverdura. Possiede uno speciale isolamento dell’armadio che impedisce ogni dispersione di freddo e perciò consuma meno energia elettrica. Presenta eccezionali caratteristiche costruttive, nonchè una linea elegante e rifiniture accurate. Dimensioni: altezza cm.117 larghezza cm. 57,5 profondità cm. 66 peso kg. 75 circa.
Prezzo L. 112.000
CGE
Un prodotto CGE da sicurezza al vostro acquisto