Serie TV: "Superstore"

Serie TV: “Superstore”

Superstore” è una sitcom statunitense andata in onda dal 30 novembre 2015 al 25 marzo 2021 sulla NBC per sei stagioni e ora disponibile su Prime Video.
È una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstore statunitense.

Guarda su Prime Video

Trama
Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di Saint Louis, Missouri, nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

Interpreti: America Ferrera, Ben Feldman, Mark McKinney
Altri interpreti: Lauren Ash, Colton Dunn, Nichole Bloom, Nico Santos
Genere: Commedia
Produttori: Justin Spitzer, Ruben Fleischer, David Bernad, Gabe Miller, Jonathan Green
Rete: NBC Universal
Classificazione Amazon; 18+ (adulti)
Avviso sui contenuti: Uso di alcol, linguaggio volgare, contenuto sessuale, scene con fumatori, uso di stupefacenti

Serie TV: "Superstore"

Superstore (serie televisiva). (2 febbraio 2022). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 22 febbraio 2022, 07:26 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Superstore_(serie_televisiva)&oldid=125431950.