Future Man è una serie televisiva statunitense creata da Howard Overman, Kyle Hunter e Ariel Shaffir. La serie è pubblicata via streaming su Hulu a partire dal 14 novembre 2017.
Nel 2017 un giovane inserviente, Josh Futturman, non ha altre ambizioni che finire il suo gioco preferito, mai completato da nessun altro al mondo: Biotic Wars. Avendo finalmente superato l’ultimo livello i due personaggi principali del gioco, Tiger e Wolf, appaiono improvvisamente e reclutano Josh per salvare il mondo. I due vengono dal futuro, proprio il futuro apocalittico mostrato nel videogioco: spiegano che nei laboratori Kronish, dove Josh fa le pulizie, verrà creata una cura per tutte le malattie rendendo gli esseri umani perfetti, i cosiddetti biotic. Questa cura verrà poi resa obbligatoria e chiunque si rifiuterà di prenderla verrà eliminato, portando così alla creazione di un movimento di resistenza, di cui Tiger e Wolf sono gli unici sopravvissuti. Convinti che i videogiochi riflettano le abilità di chi ci gioca i due hanno creato Biotic Wars e l’hanno spedito indietro nel tempo per trovare un “salvatore” (anche se iniziano a sospettare che Josh non sia il guerriero forte e scaltro che cercavano)…
Ideatore Howard Overman, Kyle Hunter, Ariel Shaffir
Interpreti e personaggi
Josh Hutcherson: Josh Futturman
Eliza Coupe: Tiger
Derek Wilson: Wolf
Ed Begley Jr.: Gabe Futturman
Glenne Headly: Diane Futturman
Haley Joel Osment: Dott. Stu Camillo
Seth Rogen: Susan
Doppiatori e personaggi
Manuel Meli: Josh Futturman
Angela Brusa: Tiger
Francesco De Francesco: Wolf
Paolo Vivio: Dott. Stu Camillo
David Chevalier: Susan
Future Man (serie televisiva). (27 aprile 2022). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 13 marzo 2023, 22:17 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Future_Man_(serie_televisiva)&oldid=127025643.