La manifestazione, dedicata agli appassionati del mondo delle due ruote organizzata da Taking-Off in collaborazione con il Comune di Rimini, APT Servizi Emilia Romagna e Destinazione Turistica Romagna, torna con un villaggio espositivo di oltre 45.000 mq, più di 300 brand del settore e migliaia di bici del 2021 da scoprire e testare in anteprima sul tracciato offroad di 4:000 mq o nei percorsi dedicati alle bici road e urban.
Ad Italian Bike Festival non vi aspettano solo test ed esposizione, ma confermato anche per il 2020 il ricco programma di Show & Performance che nel 2019 ha contribuito ad attirare a Rimini oltre 40.000 persone da tutta Italia.
La terza edizione dell’Italian Bike Festival prevede un’area interamente dedicata al turismo in bici dove ci sarà la possibilità di conoscere tante offerte dedicate a chi condivide la passione per la bici, che sono alla ricerca di servizi specifici e desiderosi di scoprire nuove mete per il turismo attivo. Il Tourism Village è anche il luogo ideale per incontrare gli operatori B2B e sviluppare il proprio business.
Quest’anno, per poter accedere al villaggio, scoprire e provare le oltre 1:000 bici presenti, è obbligatorio registrarsi online
Periodo: da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020
Ingresso: gratuito previa prenotazione
Parco Federico Fellini
via Saint Maur de Fosses, 47921 Rimini
italianbikefestival.net